“I sistemi di cottura AMC si possono acquistare solo dai nostri collaboratori, organizzando o partecipando a un party- spiega il Direttore Generale di AMC Italia, Domenico Murdaca -
Si tratta di una serata tra amici, in cui si cucina divertendosi, si coinvolgono i partecipanti parlando dei vantaggi del nostro sistema di cottura e infine si assaggiano i piatti preparati: la reazione degli invitati è sempre tra lo stupore e l’incredulità! In Italia AMC è affiliata a Univendita, l’Unione Italiana Vendita Diretta, che riunisce aziende che hanno aderito a una Carta dei Valori per promuovere un sistema etico riconosciuto da tutti i soci. Tutti i collaboratori AMC sono provvisti di un cartellino di riconoscimento che è obbligatorio esibire”.
La chiave del successo di AMC è aver puntato, fin dall’inizio, ad un’alimentazione che fosse sana e allo stesso tempo gustosa, un tema che è diventato sempre più attuale.
”I nostri sistemi di cottura si sono evoluti negli anni grazie a continui investimenti in tecnologia- asserisce Murdaca -
Oggi commercializziamo l’unità di cottura più intelligente al mondo: ha un controllo visivo e acustico delle temperature ideali e permette una cottura delicata al di sotto del punto di ebollizione. Tutte le novità sono coperte da molti brevetti, compreso quello relativo alla comunicazione via Bluetooth di alcuni nostri prodotti. Inoltre le nostre unità hanno un fondo speciale per terminare le cotture a fiamma spenta, con conseguente risparmio di energia e di tempo in cucina”.